Rds Academy sbarca su Real Time: aperti i casting

Il talent per aspiranti speaker radiofonici lascia la piattaforma di Murdoch.

rds-academy.png

La quarta edizione di Rds Academy s’ha da fare. Con una novità: il talent aperto agli aspiranti speaker radiofonici lascia SkyUno per approdare su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Confermata in toto la giuria, composta da Anna Pettinelli, Giuseppe Cruciani e Matteo Maffucci. Mentre dovrebbe cambiare il periodo di messa in onda (si parla dell’autunno).

I casting per diventare gli eredi di Giuditta Arecco, Melania Agrimano e Valerio Scarponi sono già cominciati. “Se sei maggiorenne, se il tuo strumento è la voce, se la voglia di novità è la tua filosofia, se sei affamato di musica e curioso del mondo, se comunicare è la tua passione: fai domanda per entrare all’RDS Academy. Il tuo talento può diventare il tuo lavoro”, si legge sul sito dell’emittente radiofonica. Qui potrete trovare il form ufficiale per iscriversi.

Intanto continua la campagna di telemercato messa a segno dal canale del gruppo Discovery. Dopo Pequenos Gigantes, Radio Italia Live e appunto Rds Academy, quale sarà il prossimo format (già visto altrove) acquistato dal gruppo?

Fonte: Tvblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *