Tiziana Galluso lascerà Radio Touring 104

Come si legge  da un post pubblicato sul suo profilo Facebook , la nota speaker Tiziana Galluso dopo 20 anni il 17 novembre lascerà  Radio Touring 104 e forse anche 25 anni di radio.

Ecco il post:

Cari amici vicini e lontani,la vita è fatta di alternative,di opportunità e di scelte proprie o indotte. Vi comunico che da venerdì 17 Novembre, la mia Onda Calabra – Radio Touring 104 chiude i battenti (e gradirei che nessuno indossasse questo nome da me ideato 15 anni fa,grazie al parto delle nuvole pesanti). Così come la mia esperienza di 20 anni a Radio Touring 104 (e forse di 25 anni di radio) . Una mia scelta diciamo “indotta”,perché non ci sono più le condizioni per continuare il mio lavoro(ho molto rispetto della mia professione,e della mia persona,però se volete,vi lascio in eredità,il mio tesserino di giornalista pubblicista  tanto,ormai,tutti fanno tutto). È stato bello e ringrazio tutti,dispiaciuta,ma grazie a tutti.
E a chi rimane “buona fortuna” dall’editore ai miei colleghi! Ho cercato sempre di essere me stessa e di lavorare sempre onestamente,cercando di non calpestare mai nessuno e spero di esserci riuscita.

 Speriamo di risentirla da qualche altra parte.

Un commento su "Tiziana Galluso lascerà Radio Touring 104."

  1. Noooooooo
    Che tristezza!!! Come si fa a lasciarsi scappare un simile gioiello?? Brava, preparata, simpatica e professionalmente esperta nel campo….. La Radio perderà sicuramente un sacco di ascoltatori, io sicuramente dal Veneto non mi connetto via internet per ascoltarla senza di lei. Mi auguro che trovi prestissimo un altro lavoro in Radio e non vedo l’ora di riascoltarla…

  2. Penso che Radio Touring, perderà una validissima speaker e una grande professioniista, e ci sarà sicuramente un calo di ascolti. La sua Onda Calabra era seguita da tantissime persone, da ogni parte dell’ Italia, da Sud a Nord. Peccato, siamo tutti dispiaciuti, ma auguriamo alla nostra Tiziana, il meglio del meglio, perchè lo merita.

  3. Un vero peccato… Radio Touring perde il suo cuore, senza te non sarà più. La stessa. Onda calabra era un appuntamento fisso! Sei una grande Tizy! Ci mancherai tantissimo!

  4. Grande professionalità unita a grande carica umana……. questa radio perde la sua punta di diamante! Peccato …. per voi ovviamente

  5. Una notizia che di sicuro dispiace a molti.in un mondo di maschere ascoltare persone vere come la Galluso fa la differenza ,la sua professionalità e sensibilità,la sua voce “lunare “,il suo non omologarsi per tanto tempo mi hanno fatto scegliere radio touring, spero di poterla sentire al più presto su altre frequenze.

  6. Una professionista come Tiziana sarà difficile da ritrovare! Una speaker preparata che farà sentire di certo la sua mancanza.La meritocrazia in questo paese è miraggio di pochi e sono sicura che la radio avrà un grosso calo di ascolti!Ma è mai possibile che non se ne rendano conto??!!??Auguro a Tiziana di riuscire a trovare una nuova “Onda musicale” e allietarci ancora con la sua splendida voce!

  7. Tanta tristezza nel leggere questa notizia! Abito a Genova e ascoltavo Onda Calabra con vero piacere! Oltre alla musica, Tiziana offriva un servizio morale toccando temi importanti e profondi che lasciavano lo spazio alla speranza! Il suo essere professionale arrivava come una carezza al cuore! È un vero peccato!

  8. Una triste notizia! Ho ammirato Tiziana fin da ragazzina, la sua professionalità e la sua preparazione sono degne di un’emittente nazionale ed è magari lì che a questo punto meriterebbe di stare. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *