Il rosario della sera: il nuovo programma di Fiorello dal 29 gennaio

 

 

Dopo la finestra mattutina dedicata al programma social-fonico realizzato per facebook ‘Il Socialista’, Fiorello torna in onda su Radio Deejay con un nuovo programma intitolato ‘Il rosario della sera’. Ad annunciarlo – come riporta l’ANSA – è lui stesso con un tweet in cui rivela solo la partenza dal 29 gennaio.

Secondo indiscrezioni, la trasmissione andrà in onda ogni giorno in una nuova fascia oraria: dalle 19.00 alle 20.00. Con Fiorello i suoi fedeli autori Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.

Nel cast il maestro Enrico Cremonesi, complice di divertenti improvvisazioni musicali e mash-up, el’imitatrice Gabriella Germani con le sue tante voci: da Barbara D’Urso a Maria De Filippi, da Laura Boldrini a Virginia Raggi e Anna Finocchiaro.

Si parte subito con grandi ospiti: nella prima puntata la band del momento, i Maneskin, rivelazione di X-Factor, e nella seconda Giorgia.

FM-World aveva già anticipato l’indiscrezione lo scorso mese, da un “fuori onda” diffuso durante il mattutino “Deejay Chiama Italia”.

Fonte: FM-World

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.